E’ possibile effettuare un reso?
Si, è possibile richiedere il reso di un ordine.
Come posso richiedere un reso?
Per richiedere un reso è necessario contattare il nostro servizio clienti che ti fornirà tutte le informazioni e le istruzioni necessarie.
Entro quando è possibile effettuare un reso di un ordine?
La richiesta di reso dovrà avvenire entro, e non oltre, 14 giorni dalla data della consegna del pacco.
Quando riceverò il rimborso?
Riceverai il rimborso dell’importo concordato entro 30 giorni con il metodo di pagamento da te selezionato in fase di ordine. Nel caso di Bonifico Bancario, ti sarà richiesto l'IBAN.
Ci sono costi per ricevere un rimborso?
No, non ci sono costi da sostenere per richiedere il rimborso ad eccezione del costo diretto della restituzione dei beni e di quelli eventualmente sostenuti per il pagamento in contrassegno), secondo le modalità di pagamento scelte per l’acquisto, in relazione al prodotto per il quale il recesso è stato esercitato. Al Cliente saranno comunque addebitate le spese di spedizione originarie del bene.
Condizioni indispensabili per ricevere un rimborso
- i prodotti devono essere restituiti completi di tutto l’imballaggio originario (scatole, accessori, cartellini, protezioni, etc.);
- i prodotti devono essere accompagnati dalla ricevuta d’acquisto;
- i prodotti restituiti dal Cliente non devono essere stati aperti, utilizzati, danneggiati, ma possono essere stati manipolati e ispezionati per stabilirne la natura e le caratteristiche;
- i prodotti eventualmente danneggiati oggetto del reso devono essere restituiti così come ricevuti dal Cliente, senza che lo stesso li sottoponga a modifiche, manipolazioni o tentativi di riparazione.